Musicamp – Sabato 19 Giugno 2010 a Corsico

Musiccamp #MusiCamp è un BarCamp dedicato alla musica e al web 2.0. Un evento che riunisce musicisti e musicofili che si conoscono grazie alla rete e restano in contatto tramite i più importanti social network e blog. Una giornata interamente dedicata alla musica dal vivo, agli incontri culturali e alle relazioni al di fuori della rete.

MusiCamp nasce dalla costola del BarCamp, una rete internazionale di eventi che prevedono conferenze e incontri tematici dedicati all’uso del web, del software libero e delle reti sociali. Nasce dal desiderio delle persone di condividere e di stimolare la ricerca e l’approfondimento riguardo il mondo del web, della musica e dell’arte.

Ci saranno tavole rotonde e incontri frontali con persone di diversa provenienza lavorativa e culturale su tematiche come musica, tecnologia e condivisione di conoscenza.

La sede ospita un vagone ferroviario che sarà decorato durante la giornata da una crew di writer. All’interno dei 10 scompartimenti saranno organizzate micro esposizioni di fotografi che hanno a che fare col mondo della musica.

Sabato 19 Giugno 2010 – via Gramsci 4, Corsico MI

Il blog musicampmilano.blogspot.com
#musicamp su FaceBook
MusiCamp su FriendFeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *