Le 10 canzoni che fanno piangere gli uomini

youtube

Leggo su Soundsblog che PRS for Music attraverso un sondaggio ha stilato la classifica delle dieci canzoni che più fanno piangere i maschi.

Come si può facilmente evincere dal video in testa al post il brano eletto come il più strappalacrime è Everybody Hurts dei Rem, seguita da Tears in Heaven di Eric Clapton. Sul terzo gradino del podio Hallelujah nella versione originale del 1984 di Leonard Cohen. In quarta posizione Nothing Compares 2 U di Sinead O’Connor.

Seguono: 5) With or Without You degli U2; 6) The Drugs Don’t Work dei The Verve; 7) Candle in the Wind di Elton John, 8) Streets of Philadelphia di Bruce Springsteen, 9) Unchained Melody di Todd Duncan e 10) Angels di Robbie Williams.

Per quanto mi riguarda piangere è una parola grossa, solo un calcio ben assestato sulle balle o una cartella esattoriale pesante può far piangere un orso come me, però le canzoni che, diciamo, mi commuovono non lo fanno per il loro testo ma per quello che significano per me in quanto rappresentative di un certo periodo della mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *