Mai più senza internet: web is mobile – Il contest di TIM

Tim lancia il contest “Web is mobile“, il primo concorso creativo internazionale per raccontare la vita nell’era degli smartphone, delle applicazioni e della rete in mobilità, e chiama a raccolta le community creative dei videomaker di tutto il mondo.

La canzone che fa da colonna sonora a questo video spot è Midnight City, brano del 2011 degli M83, un gruppo di musica elettronica fondato da Nicolas Fromageau e Anthony Gonzalez a Antibes, Francia, nel 2001.

La campagna si fonda sul Mai più senza internet: web is mobile, perché internet oggi è ovunque. Nelle tasche dei tuoi jeans, fra le dita della mano. Sta rivoluzionando la tua vita. E siamo solo all’inizio…

Lasciati ispirare dalle app che utilizzi ogni giorno con il tuo smartphone. Cosa usi, come lo usi, cosa vorresti, cosa cerchi, cosa desideri, cosa prevedi.

A lanciare la sfida per il contest, online anche sulla pagina ufficiale Facebook di TIM (http://on.fb.me/WebIsMobile), è un video brief realizzato da Valerio Masotti, giovane talento della creatività italiana.

Guarda il video creato da Valerio, uno che con internet ha fatto strada.
Sai fare di meglio? Dimostralo, non aspettiamo altro!

In palio 14mila Dollari (circa 11mila Euro), suddivisi in quattro premi: tre assegnati direttamente da Tim, più il Premio della Critica di una giuria specializzata, formata da tre direttori creativi di fama internazionale.

Il contest è realizzato in collaborazione con Zooppa, community internazionale di videomaker. Potrete trovare tutte le informazioni per partecipare al contest (con descrizione dei premi, il regolamento e le modalità di adesione) all’indirizzo http://on.fb.me/WebIsMobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *