Dedicato A Te – Musica spot birra Peroni 2013

La musica che fa da colonna sonora alla pubblicità della birra Peroni in onda a partire dal 24 marzo 2013 è la base di Dedicato A Te, canzone scritta da Francesco Sarcina estratta come primo singolo dall’album del 2003 Le Vibrazioni, dell’omonimo gruppo.

Lo spot, firmato Ogilvy & Mather Advertising, racconta la passione, quella che gli italiani mettono nella vita di tutti giorni e quella che anche Peroni mette da sempre nel fare una birra di qualità. In scena persone che si cimentano nel ballo, nello sport, nella musica, dando tutto se stesse e senza tirarsi indietro, qualunque sia il traguardo che vogliono raggiungere.

youtube

Nello spot una fuori campo recita: Noi non sappiamo dove vuoi arrivare, cosa vuoi conquistare. Ma se in quello che fai metti passione, siamo con te. Siamo con chi ama il calcio giocato e quello parlato, con chi sa aspettare il momento giusto. Perché è la passione che spinge a dare il meglio, quella che ci mettiamo anche noi per darti una birra unica con malto 100% italiano. Peroni, la passione per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *