Olly Murs, dal 25 novembre 2013 l’edizione speciale di Right Place Right Time

il 25 novembre 2013, a sette mesi di distanza dal rilascio, sarà disponibile un’edizione speciale di Right Place Right Time, l’album di Olly Murs, che sarà ospite della puntata di X Factor che andrà in onda il prossimo 28 novembre.

[imagebrowser id=17]

Right Place Right Time Special Edition avrà in più sette bonus track, tra le quali quattro inediti: “Stop Tryna Change Me”, “It’s Alright With Me”, la canzone “Inner Ninja” che vede la partecipazione di Olly insieme al rapper canadese Classified e “Did I Lose You”, scritto da Busbee (già autore de “L’amore che conta) dove Murs canta insieme alla nostra Giorgia.

Troviamo inoltre una nuova versione di “Dear Darlin’” e “Hand On Heart” e la cover della canzone natalizia “I Wish It Could Be Christmas Everyday”.

L’edizione speciale include anche un DVD contenente la registrazione integrale del concerto tenuto alla O2 Arena di Londra nell’ambito del “Right Place Right Time Tour”.

Il giovane Olly ha già venduto ben oltre 2 milioni di dischi nel mondo, oltre un milione solo con l’album d’esordio, disco di platino in ben sei paesi, e si è affermato come uno degli artisti britannici di maggior successo degli ultimi tempi.

Come special guest di Robbie Williams, che lo considera suo erede artistico, tanto da passargli idealmente il testimone nel video del singolo Hand On My Heart, si è già esibito davanti a milioni di persone negli stadi e la sua tournée è stata sold out nei palazzetti del Regno Unito.

youtube

Le bonus track di Right Place Right Time Special Edition sono:

1) Stop Tryna Change Me (inedito)
2) It’s Alright With Me (inedito)
3) I Wish It Could Be Christmas Everyday (cover acustica)
4) Inner Ninja – Classified Ft. Olly Murs
5) Did I Lose You – Georgia Ft. Olly Murs
6) Dear Darlin’ Ft. Alizee
7) Hand on Heart (radio edit)

Info su www.ollymurs.com e www.sonymusic.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *