She’s a Rainbow – Canzone Spot Vodafone con Fabio Volo – 2014

E’ partita domenica 5 ottobre sulle principali emittenti televisive una nuova campagna pubblicitaria Vodafone Italia, claim “Con Vodafone sei tu al 100%”. Protagoniste dello spot le persone comuni e le loro storie raccontate da Fabio Volo.

(per lo spot fibra (da febbraio 2015) invece Chandelier – Canzone Spot Vodafone fibra)

fabio volo vodafone

Volo presenta le vicende di ‘Nina la personal shopper’ e ‘Alex il barbiere’, due professionisti abituati a soddisfare anche le richieste più stravaganti di clienti alla ricerca di un proprio look personale.

La nuova campagna punta su storie vere di persone che vivono la quotidianità e ha l’obiettivo di sottolineare la vicinanza di Vodafone ai clienti, che hanno l’opportunità esprimersi al meglio grazie alla tecnologia e alla connettività.

A fare da colonna sonora alla campagna è She’s a Rainbow, canzone scritta da Mick Jagger e Keith Richards e pubblicata su Their Satanic Majesties Request, album del 1967 dei Rolling Stones. Negli USA uscì come singolo insieme a 2000 Light Years from Home.

La canzone parla di una donna bellissima che arriva tra i colori ovunque, con i capelli in ordine e come un arcobaleno arrivando porta i colori nell’aria. Ovunque, lei arriva tra i colori.

Una donna che se la vedessi vestita di blu vedresti il cielo davanti a te e il suo viso è come una vela, la domanda retorica è hai mai visto una donna più bella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *