Ghost Stories dei Coldplay gratis su Google play

Disponibile a partire dal 19 maggio 2014, Ghost Stories è il sesto album in studio dei Coldplay.

Ghost Stories è un concept album che ruota attorno a due tematiche citate da Chris Martin: l’idea delle azioni passate e la propria capacità di amare. L’album è stato in gran parte ispirato dalla travagliata relazione di Martin con la ormai ex moglie l’attrice Gwyneth Paltrow, dalla quale si è separato a marzo 2014. Così Martin ha inoltre spiegato la sua idea sull’album:

L’idea di Ghost Stories per me era: “come si fa a permettere che le cose che accadono a voi, ai vostri fantasmi, come si fa a permettere che essi influenzino il vostro presente e il vostro futuro?” Perché c’era stato un periodo in cui mi sentivo come se [questi fantasmi] stessero andando a trascinarmi verso il basso e a rovinare la mia vita e quella di chi mi circonda.

La copertina di “Ghost Stories” è stata creata dall’artista Mila Furstova, nata in Cecoslovacchia e londinese d’adozione.

Google Play ha deciso di fare un regalo ai suoi iscritti mettendolo a disposizione per l’ascolto completamente free a questo link play.google.com

Ghost Stories copertina disco 2014

La lista tracce e il link per scaricare Ghost Stories

1 Always In My Head 3:36
2 Magic 4:45
3 Ink 3:48
4 True Love 4:05
5 Midnight 4:54
6 Another’s Arms 3:54
7 Oceans 5:21
8 A Sky Full of Stars 4:28
9 O (Hidden Track) 7:46

Digital Booklet – Ghost Stories

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *