Comunisti col Rolex – J-AX e Fedez – Album Cover e Tracklist

In uscita il 20 gennaio 2017 ma disponibile in pre-order su iTunes e Amazon già da venerdì 9 dicembre 2016, Comunisti col Rolex è un album di J-AX e Fedez.

Per chi acquisterà su iTunes, sarà da subito disponibile Comunisti Col Rolex, la title track del disco. Su Amazon si potrà effettuare il pre-order fisico del CD in formato Standard, del Doppio Vinile, della speciale confezione Deluxe (CD e una bandiera a tema) e della Super Deluxe, che comprenderà un Picture Vynil con doppio singolo (da un lato “Assenzio” e dall’altro “Vorrei Ma Non Posto” con foto), supporto in plexiglas per esposizione, il doppio vinile con l’intero disco e la bandiera a tema.

L’album della coppia vede diverse collaborazioni, a partire da Stash, leader e cantante dei The Kolors, e della cantautrice Levante – con cui J-Ax e Fedez hanno scelto di collaborare per il singolo “Assenzio, che insieme a Vorrei ma non posto ha anticipato il progetto – a cui si aggiungono le partecipazioni di altri amici e colleghi: Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre.

La lista tracce di Comunisti col Rolex – link per il download su iTunes

1. Assenzio feat. Stash e Levante
2. Comunisti col Rolex
3. Il giorno e la notte feat. Giusy Ferreri
4. Senza Pagare
5. Fratelli di paglia
6. Tutto il mondo è periferia
7. Milano intorno
8. Vorrei ma non posto
9. L’Italia per me feat. Sergio Sylvestre
10. Musica del cazzo
11. Piccole cose feat. Alessandra Amoroso
12. Cuore Nerd feat. Alessia Cara
13. Anni Luce feat. Nek
14. Meglio tardi che noi feat. Arisa
15. Allergia feat. Loredana Bertè
16. Pieno di Stronzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *