Cerca in M&B Music
ADV
Categorie
Facebook

La Bella e la Bestia – Giovanna Rapattoni – Canzone – Con Testo

La Bella e la Bestia è una canzone che fa parte della colonna sonora del film omonimo nei cinema in Italia giovedì 16 marzo 2017. Nell’album in vendita, come nel film, è presente in due versioni, una cantata dalla doppiatrice di Mrs. Bric Giò Giò Rapattoni e una interpretata da Fiamma Izzo, la stessa Rapattoni e il Coro.

La bella e la bestia (Titolo originale Beauty and the Beast) è un film di Bill Condon. Remake live action dell’omonimo film d’animazione del 1991, tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Con nel cast Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald, Gugu Mbatha Raw, Ian McKellen, Emma Thompson, Sonoya Mizuno, Vittoria Puccini.

La colonna sonora del film, pubblicata il 10 marzo 2017, è composta da Alan Menken con testi italiani adattati da Lorena Brancucci. Include canzoni dal film originale e nuove canzoni scritte sempre da Menken e Tim Rice. Ariana Grande e John Legend hanno inciso una nuova versione di Beauty and the Beast, originariamente interpretata da Céline Dion. La stessa Dion interpreta invece il brano How Does a Moment Last Forever, mentre Josh Groban esegue il brano Evermore, entrambi appositamente composti da Menken e Rice per il film.

Il testo di La Bella e la Bestia – in download su iTunes

È una storia, sai
vera più che mai
solo amici e poi
uno dice un “noi”

Tutto cambia già
è una realtà
che spaventa un po’
una poesia
piena di perché
e di verità

Ti sorprenderà
come il sole ad est
quando sale su
e spalanca il blu
dell’immensità

Stessa melodia
nuova armonia
semplice magia
che ti cambierà
ti riscalderà

Quando sembra che
non succeda più
ti riporta via
come la marea
la felicità

Ti riporta via
come la marea
la felicità

Lascia un Commento