Io c’è – Colonna Sonora Film con Edoardo Leo e Margherita Buy

Io c'è film posterIo c’è è un film di Alessandro Aronadio. Con Edoardo Leo (Perfetti sconosciuti, Smetto quando voglio – Masterclass, Smetto Quando Voglio – Ad Honorem), Margherita Buy, Giuseppe Battiston, Giulia Michelini, Massimiliano Bruno. in uscita nei cinema in Italia giovedì 29 marzo 2018.

Massimo Alberti ha creduto nel miracolo italiano e poi si è imbattuto nella crisi: il suo bed & breakfast perde colpi (e denari). Si rende conto che le sue vicine, un gruppo di suorine tanto scaltre quanto pie, hanno trovato la soluzione giusta per un business esentasse: affittare le stanze del convento a fronte di un’offerta volontaria, sulla quale l’Agenzia delle Entrate non può rivalersi perché il convento cade sotto la definizione legale di “luogo di culto”. Da lì all’inventarsi un culto che trasformi il bed & breakfast in luogo tax free, per Massimo il passo è breve.

Le musiche originali della colonna sonora sono composte da Santi Pulvirenti (la Mafia uccide solo d’estate). La canzone utilizzata nel trailer è Surfin’ Bird, brano del 1963 dei The Trashmen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *