Bob & Marys – Colonna Sonora Film con Rocco Papaleo e Laura Morante

Bob & Marys

Bob & Marys – Criminali a domicilio è un film di Francesco Prisco. Con Rocco Papaleo, Laura Morante, Simona Tabasco, Andrea Di Maria, Francesco Di Leva, Antonino Iuorio, Massimiliano Gallo, Gianni Ferreri, Giovanni Esposito, Enzo Salomone. In uscita nei cinema giovedì 5 aprile 2018.

Trama: Roberto e Marisa sono una coppia di cinquantenni con una figlia che sta per sposarsi. Lui insegna in un’autoscuola, lei fa volontariato in parrocchia occupandosi della rieducazione dei detenuti. La loro vita procede su binari prevedibili ma Marisa vuole dare una svolta a quella placida esistenza e decide di trasferirsi dalla casa dove Roberto è nato e cresciuto, che lei definisce “un mausoleo”, a una villetta alla periferia di Napoli. Peccato che la villetta sia “con vista” sul quartier generale della malavita, e per la coppia comincino i guai: la camorra individua infatti nella loro abitazione il nascondiglio insospettabile per una quantità di merce illegale.

Le musiche originali della colonna sonora sono composte da Giordano Corapi, tra i suoi film come autore delle musiche Gomorroide (2017), Tito e gli alieni (2017), La Leggenda di Bob Wind (2016), Take Five (2013), Sulla strada di casa (2012), La-Bas – Educazione criminale (2011), Marta con la A (2006). La canzone utilizzata nel trailer e nel film è Good Golly Miss Molly, brano inciso nel 1956 da Little Richard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *