Solo: A Star Wars Story – Colonna Sonora Film 2018

Solo A Star Wars Story Soundtrack John Powell

Solo: A Star Wars Story è un film diretto da Ron Howard. Con Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Paul Bettany, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge, Warwick Davis, Clint Howard. In uscita nei cinema in Italia mercoledì 23 maggio 2018.

La trama: Forze oscure tramano nell’ombra e minacciano la Repubblica. Ma Ian è ancora troppo giovane per occuparsi delle cause dei grandi. L’unica cosa che desidera davvero è pilotare una nave spaziale per sfuggire l’oppressione con Qi’ra, la ragazza che ama. Intrepido e sfrontato, ha carattere da vendere e il coraggio di provarci ma nella fuga qualcosa va storto e il destino lo separa da Qi’ra. Ian si arruola come pilota, guadagna il cognome e promette di tornare a prenderla. Perché ha carattere da vendere e un amico wookiee che lo aiuta nell’impresa. Disertore per amore e poi ladro, imbroglione e contrabbandiere, vince a carte il Millennium Falcon e impara sul campo le regole del gioco.

La colonna sonora: L’album della colonna sonora ufficiale per Solo: A Star Wars Story è disponibile a partire dal 25 maggio 2018. Il disco contiene le musiche originali del film composte da John Powell (Kung Fu Panda 2, Rio, L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva, Dragon Trainer 2, Jason Bourne, I primitivi (Early Man)), così come il tema di Han Solo e la musica originale di Star Wars composta da John Williams.

Il CD in fisico su Amazon

La tracklist:

1. The Adventures of Han (composed and conducted by John Williams)
2. Meet Han
3. Corellia Chase
4. Spaceport
5. Flying with Chewie
6. Train Heist
7. Marauders Arrive
8. Chicken in the Pot
9. Is This Seat Taken?
10. L3 & Millennium Falcon
11. Lando’s Closet
12. Mine Mission
13. Break Out
14. The Good Guy
15. Reminiscence Therapy
16. Into the Maw
17. Savareen Stand-Off
18. Good Thing You Were Listening
19. Testing Allegiance
20. Dice & Roll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *