La Complicità – Carmen – Amici – EP Cover e Tracklist

Pubblicato il 1º giugno 2018, La Complicità è il primo EP di Carmen (Carmen Ferreri), il disco – che ha esordito al terzo posto della classifica Fimi – contiene tutte le canzoni inedite che la cantante ha presentato come concorrente all’edizione 2017/18 di Amici di Maria De Filippi nella squadra blu.

Carmen viene da Trapani, ha quasi 18 anni ed è molto legata alla sua terra. Ha due fratelli e una sorella e il padre Pietro è marittimo imbarcato per otto mesi l’anno. Studia canto da tre anni, suona chitarra e pianoforte da autodidatta e frequenta il quinto anno del liceo scientifico. Si definisce istintiva, solare, socievole e chiacchierona. Ascolta tanta musica di generi diversi, con particolare attenzione a jazz, blues e rhytm and blues.

Il suo singolo, Tra le Mani, “TRA LE MANI”, è firmato da Andrea Bonomo e Virginio Simonelli, racconta l’amore nella sua essenza più cruda ma allo stesso tempo più vera: si tratta di un cammino pieno di cadute, ferite, sbagli e promesse non mantenute ma che vale la pena comunque vivere, a costo di ritrovarsi “reduci” piuttosto che avere rimpianti.

Carmen La Complicita Amici EP cover

Tutte le canzoni dell’EP La Complicità – in download su Amazon o su iTunes

1. Scelgo Te 3:10
2. La Complicità 3:04
3. Tra Le Mani 3:27
4. Non Sarà Facile 3:22
5. Make You Feel My Love 3:34
6. Quando Finisce Un Amore 3:58
7. I Know Where I’ve Been 4:14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *