The Voice of Italy – Tutte le canzoni della 12° puntata – Live

Giovedì 23 maggio 2013, quinto appuntamento su Raidue con i Live di The Voice of Italy. Gli 8 concorrenti rimasti in gara sono Veronica De Simone e Manuel Foresta per il team Carrà, Silvia Capasso e Giuseppe Scianna per Noemi, Francesco Guasti e Timothy Cavicchini per Piero Pelù, Mattia Lever e Elhaida Dani per Cocciante.

the voice of italy

Inizia il team Pelù. Francesco Guasti e Timothy Cavicchini, insieme al coach, cantano Il mio nome è mai più. Timothy Cavicchini canta How you remind me dei Nickelback, Francesco Guasti Drops of Jupiter dei Train.

Pelù dà i 60 punti a Timothy Cavicchini e i 40 a Francesco Guasti. Sommati al voto del pubblico fanno passare Timothy Cavicchini.

Tocca al team di Raffaella Carrà, Manuel Foresta e Veronica De Simone salgono sul palco con la coach e Bob Sinclar per cantare A far l’amore comincia tu. Veronica De Simone canta Chiamami ancora amore» di Roberto Vecchioni, Manuel Foresta Forget you di Cee Lo Green.

La Carrà assegna i 60 punti a Veronica De Simone, i 40 a Manuel. Passa Veronica De Simone.

Will.I.Am canta con i ragazzi del team Cocciante e team Noemi. Mattia Lever, Elhaida Dani e Riccardo Cocciante cantano insieme Se stiamo insieme e Questione di feeling. Mattia Lever canta Le tasche piene di sassi di Jovanotti. Elhaida Dani canta I believe I can fly di R. Kelly.

L’ospite Robin Thicke canta Blurred Lines.

Cocciante assegna i 60 punti a Elhaida, i 40 a Mattia. Il vincitore del team Cocciante, anche per il pubblico è Elhaida Dani.

Si conclude con il team Noemi, Paola Capasso e Giuseppe Scianna cantano con il loro coach Per tutta la vita. Paola Capasso canta Hurt di Christina Aguilera. Giuseppe Scianna canta Per me è importante dei Tiromancino. Noemi assegna i suoi 60 punti a Silvia Capasso, che vince anche grazie al voto del pubblico.

Alla fine passano in finale Silvia Capasso, Timothy Cavicchini, Veronica De Simone ed Elhaida Dani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *