The Voice of Italy – Tutte le canzoni della Nona puntata – Live

Giovedì 2 maggio è andata in onda la nona puntata del talent The Voice of Italy, secondo appuntamento su Raidue con i Live. Ospite della serata Gianna Nannini.

the voice of italy

Inizia la puntata, il primo è il team di Riccardo Cocciante, che insieme ai suoi si esibisce in Io canto. La prima cantante sul palco è Elhaida Dani e canta All by myself. Per secondo Donato Perrone, con Long Train Running dei Doobie Brothers. Mattia Lever canta Angels di Robbie Williams. Oh che sarà di Fiorella Mannoia è il brano che porta sul palco Federica Celio.

Il pubblico ha scelto Mattia Lever. Riccardo Cocciante sceglie Elhaida Dani.

Tocca al Team Noemi, in gruppo si esibiscono in Vuoto a perdere. La prima a esibirsi è Diana Winter con Beat it di Michael Jackson. Giuseppe Scianna canta Sally di Vasco Rossi. Giuliana Danzé canta Lady is a tramp. Nausicaa Magarini canta Spacca cuore di Samuele Bersani.

Il televoto ha scelto Giuseppe Scianna. Noemi invece sceglie Diana Winter.

Pausa nella gara, Riccardo Cocciante canta Bella senz’anima e Sei nell’anima insieme all’ospite Gianna Nannini. Gianna canta il singolo Indimenticabile.

Arriva il turno del team Carrà. Cantano Ballo Ballo e Rumore. Veronica Esposito porta sul palco You’re not alone» di Michael Jackson. Pamela Lacerenza, canta McArthur Park. Matteo Lotti, canta Una storia importante di Eros Ramazzotti. Emanuele Lucas canta Locked out of heaven di Bruno Mars.

Il pubblico sceglie Veronica De Simone. La Carrà salva Emanuele Lucas.

Tocca a Piero Pelù e al suo team, si esibiscono nel brano Io ci sarò. Alessandra Parisi, canta L’immensità. Cristina Balestriere canta Call me» dei Blondie. Marco Cantagalli si esibisce in Le ragazze fanno grandi sogni di Edoardo Bennato. Francesco Guasti canta Smell like teen spirit dei Nirbana.

Il pubblico ha scelto Cristina Balestriere. Pelù sceglie Francesco Guasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *