Giorgia – Senza Paura – CD Cover e Tracklist

Disponibile a partire dal 5 novembre 2013, Senza Paura è il nono album di Giorgia. Un disco con collaborazioni italiane e internazionali, come I will pray in duetto con Alicia Keys; Did I lose you, scritta da Busbee, insieme a Olly Murs.

giorgia senza paura cover album artwork

La prima parte di registrazione dell’album è avvenuta negli storici Sunset Sound di Hollywood, dove sono nati i dischi dei grandi della musica dai Led Zeppelin ai Rolling Stones, da Prince a Pharrell Williams.

La maggior parte dei brani è stata registrata da Csaba Petocz (fonico produttore di dischi storici come quelli di Cher, Metallica, LeAnn Rimes, Mark Knopfler, Korn e Ben Folds) presso lo studio 3, quello preferito da Prince e quello in cui ha registrato “Sign of the times” e molti dei suoi album successivi.

La lista tracce ufficiale: Non mi ami, Quando una stella muore, I will pray, Io fra tanti, Riflesso di me, Perfetto, Avrò cura di te, La mia stanza, Oggi vendo tutto (scritta da Ivano Fossati), Did I lose you, Ogni Fiore, L’amore s’impara, Il cielo è sempre il cielo, Vedrai com’è, Pregherò.

Link per il download su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *