M&B Music Blog

Operazione Kandahar – Canzoni Colonna Sonora Film 2023

Operazione Kandahar è un film d’azione americano del 2023 diretto da Ric Roman Waugh e scritto da Mitchell LaFortune. È disponibile sulla piattaforma Primevideo a partire dal 24 agosto 2023.

La trama

Tom Harris è un agente sotto copertura freelance che lavora per la CIA per inserire malware in una struttura di ricerca nucleare iraniana. La copertura di Tom è un tecnico sul campo per un appaltatore svizzero di comunicazioni. La sua missione ha successo e il malware provoca l’autodistruzione della struttura, impedendo agli iraniani di acquisire altre bombe nucleari.

Il governo iraniano ha monitorato una giornalista britannica in Iran di nome Luna. Riceve prove da un informatore del sabotaggio in corso da parte della CIA dei programmi nucleari iraniani. Dopo che la struttura viene distrutta, viene arrestata da un’agenzia di sicurezza iraniana. Dice agli iraniani che sospetta un legame tra la distruzione dell’impianto e l’appaltatore svizzero perché i loro contratti sono vicini a siti governativi. Il giorno successivo, il partner di Harris nell’operazione, Oliver, viene ucciso dalle forze speciali iraniane dopo che sia l’identità di Oliver che quella di Harris sono state compromesse.

Il cast

Tutte le canzoni del film

La colonna sonora originale

Lakeshore Records ha pubblicato un album della colonna sonora per il thriller d’azione Kandahar. L’album include le musiche originali del film composte da David Buckley (The Sandman, Il giorno sbagliato, Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer). La colonna sonora è stata pubblicata digitalmente venerdì 9 giugno 2023 ed è disponibile per lo streaming e il download su Amazon e altri importanti servizi di musica digitale.

  1. A Thousand Miles of Sand (1:44)
  2. The Butcher of Tehran (3:21)
  3. Old World, New World (3:40)
  4. The Pashtunwali Code (3:44)
  5. Black Banners of Khorasan (4:23)
  6. Drums of War (2:22)
  7. Confessional Bonding (3:23)
  8. Tajik Warlord (3:38)
  9. Leaving Kandahar (3:16)
  10. To Him We Shall Return (3:24)

Potrebbe interessarti anche

Exit mobile version