Vasco Rossi Europe Indoor tour – Aggiunte due date

Vasco Rossi Europe Tour

Ricordo un concerto di Vasco a Sacile di non so quanti anni fa nel quale il pubblico contava complessivamente la bellezza di massimo una cinquantina di presenze, compresi conigli e galline dell’aia che confinava col campo di calcio dove si teneva l’evento. Da allora in nostro è cresciuto un tantino in popolarità.

Leggo oggi nel suo sito che “a grande richiesta” al calendario dello Europe Indoor tour si aggiungono due date: sara’ anche a Bolzano il 7 e 8 ottobre 2010 per 2 concerti consecutivi al Palaonda.

Il tour internazionale riprende da Cagliari, unica data all’aperto, il 18 settembre e prosegue per Bologna dove si fermera’ per 6 serate consecutive e per Firenze per 4 concerti consecutivi in ottobre.

A un mese dal tour europeo, il live di Londra diventa un disco in edizione limitata in uscita il 22 di giugno: Vasco London Instant Live – 24 canzoni per oltre 2 ore di concerto per immortalare il ricordo della prima volta di Vasco a Londra.

Partito il 6 ottobre 2009 da Pesaro, lo Europe Indoor tour prosegue fino a novembre 2010 per un totale a oggi di circa 50 date.

Queste dunque le prossime date dello Europe Indoor Tour di Vasco:

18 settembre Cagliari Fiera
22, 23, 27, 28 settembre , 2 e 3 ottobre Bologna Futurshow Station
7 e 8 ottobre Bolzano Palaonda
12, 13, 17 e 18 ottobre Firenze Mandela Forum

Via www.vascorossi.net

2 risposte

  1. Marta Foggiato ha detto:

    Lo ricordo anch’io Vasco era ubriaco fradicio non riusciva neanche a cantare

  2. STEFANO ha detto:

    ..il concerto di sacile dove vasco tanti anni fa venne a svolgere con la sua band un concert tra l’altro la tournee era Bollicine era niente popo di meno che l’anno 1983

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *