Festival di Sanremo 2011 – La scaletta della seconda serata

La prima serata del Festival di Sanremo 2011 (15/02/2011) ha visto l’eliminazione di Anna Oxa e Anna Tatangelo. Le due possono comunque ancora sperare nel ballottaggio di giovedì sera, dove si scontreranno con i due eliminati di stasera.

Questa sera (16/02/2011) i 12 big rimasti concorreranno per accedere direttamente alla quarta serata.

Ed ecco l’ordine di esibizione dei cantanti questa sera:

La prima a cantare sarà Patty Pravo con Il vento e le rose, seguiranno i Modà con Emma Marrone e il brano “Arriverà”. poi sarà il turno della coppia composta da Luca Madonia e Franco Battiato che canteranno “L’alieno”. Quarta Giusy Ferreri, Il mare immenso. Quinti saranno i La Crus con Io confesso e poi Tricarico con 3 colori. Al Bano con Amanda è libera e poi Nathalie, con Vivo sospesa. Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario canteranno “Fino in fondo” e poi Van De Sfross “Yanez”. Gli ultimi due ad esibirsi sono Max Pezzali, Il mio secondo tempo e per chiudere Roberto Vecchioni, con Chiamami ancora amore.

Da questa sera entreranno in gara anche quattro degli otti Giovani, saranno giudicati da un sistema di votazione misto di giuria tecnica (l’orchestra) e televoto. I due più votati andranno direttamente in finale.

Ospiti saanno Eliza Doolittle che canterà Skinny Genes e l’attore Andy Garcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *