Vola Gratis a Rock In Rio con Heineken Jammin’ Festival Contest

Heniken Jammin Festival ContestDopo quello che sarà lo splendido Heineken Jammin' Festival 2011 al Parco San Giuliano a Venezia, del quale abbiamo dato ampio resoconto, il meglio del Rock mondiale si sposterà in Brasile con il Rock in Rio.

Ogni anno la location si alterna tra Brasile, Spagna, Portogallo e per questa edizione tocca, appunto, a Rio De Janeiro, dove si potrà assistere alle permorfarmance di una line up d'eccezione, saranno presenti Katy Perry, Red Hot Chili Pepper, Motorhead, Metallica, Lenny Kravitz, Coldplay, System of a Down, Gun's and Roses e tantissimi altre star del panorama musicale internazionale.

Rock in Rio

Ma il bello deve ancora venire… Agli amanti della grande musica HJFC mette a disposizione la possibilità di volare gratuitamente fino in Brasile, insieme ad un amico, e vivere il concerto da una postazione privilegiata grazie ai VIP Tickets messi a disposizione da Heineken.

Partecipare è semplicissimo e richiede pochissimo tempo, è sufficiente andare al sito Heineken Jammin' Festival Contest, registrarsi come supporter, e dal 20 Giugno al 17 Luglio votare il video della propria Band preferita tra quelle che hanno suonato sul Main Stage dell’Heineken Jammin’ Festival e infine partecipare all’estrazione. 

Loggarsi è facile, una volta registrati è sufficiente andare alla home page ed inserire i propri userid e password nel box in alto a destra.

Le 4 band che partecipano al contest saranno votate sia dai supporter (che potranno esprimere una preferenza al giorno) sia da una giuria di esperti.

Entro il 19 luglio saranno comunicati i vincitori: la band più votata e il supporter estratto, con un accompagnatore, vinceranno viaggio e VIP Tickets per Rock In Rio!

Non aspettare oltre e cogli questa opportunità unica, registrati  all'Heineken Jammin' Festival Contest


Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *