Crea il tuo sound con Nissan Juke Remix to thrill!

La casa automobilistica Nissan ha indetto il Nissan Juke Remix to thrill! Un concorso dedicato a tutti coloro che amano le auto e la buona musica da ballare.

Nissan Juke Remix to thrill! ti offre la possibilità di creare il tuo sound e, se il pezzo verrà scelto dalla giuria, ti sarà data la possibilità di esibirti insieme a dj professionisti al party Nissan che si terrà al Motorshow di Bologna.

Inoltre in palio anche 20 cuffie griffate Ministry of Sound, il noto locale londinese fondato da James Palumbo, Humphrey Waterhouse e Justin Berkmann, diventato poi etichetta discografica e società di entertainment.

Sempre in collaborazione con MoS nasce una nuova edizione speciale di Juke, una serie limitata a 3.000 esemplari, disponibili con i motori e le trasmissioni della gamma attuale e caratterizzati da tecnologie d’avanguardia ed esclusivi elementi di design.

Partecipare al concorso è semplice ed estremamente divertente: è sufficiente collegarsi al sito www.juketown.nissan.it, cliccare sul grattacielo con il tetto viola e premere successivamente Play sulla finestra video che compare. A quel punto si clicca su “Crea il tuo mix”, si accede allo Strumento Mixer, ci iscrive al concorso Nissan Juke e si crea il proprio sound (un mix di una traccia Juke with Ministry of Sound fornita da Nissan). Ci vuole più tempo a spiegarlo che a farlo, io a creare il mio sound ci ho impiegato pochi minuti.

Una volta creato il proprio remix lo si condivide con i propri amici via mail, su Facebook, Twitter o Tumblr.

Tutti i mix creati saranno pubblicati e sottoposti alla votazione del pubblico. I primi 20 classificati saranno valutati poi da una giuria di esperti che sceglierà il vincitore, il quale si porterà “a casa” un paio di cuffie con logo Ministry of Sound e il Winner Pack, consistente in servizi di logistica per la sua ospitalità a Bologna nei giorni 6/7 dicembre in occasione del Motorshow, trasferimento dalla città di residenza in treno o aereo, pernottamento per due notti in Hotel, pasti e trasferimenti alla Fiera di Bologna.

I classificati dal 2° al 20° vinceranno un paio di cuffie con logo Ministry of Sound.

Il regolamento completo della manifestazione Nissan Juke Remix to thrill! è a disposizione dei partecipanti sul sito www.juketown.nissan.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *