Adriano Celentano – Adriano Live – CD DVD Cover e Tracklist

Le due serate concerto dell’8 e 9 ottobre 2012 di Rock Economy di Adriano Celentano all’Arena di Verona diventano Adriano Live, 2 CD e un DVD – con inquadrature e riprese inedite – disponibile nei negozi e in edicola con il Corriere della Sera a partire dal 4 dicembre 2012.

Adriano celentano live arena di verona 2012 album cover artwork

Nelle tracklist troviamo da Svalutation a Si e spento il sole, da La Cumbia di chi Cambia a Preghero, Mondo in Mi 7a, Soli, L’arcobaleno, Storia damore, Ringo, fino alla struggente L’emozione non ha voce.

E poi ancora Il Ragazzo della Via Gluck, Citta senza testa, Una carezza in un pugno, Ti penso e cambia il mondo interpretata con Gianni Morandi, Azzurro e Prisencolinensinainciusol.

Nel secondo cd nove tra i brani piu rappresentativi della discografia dell’artista: da 24.000 baci a Nata per me remix, da Solo da un quarto d’ora tratto da Arrivano gli uomini a Gelosia tratto da Io non so parlar d’amore. Fino ai piu recenti successi di Io sono un uomo libero contenuta nell’album Esco di rado e parlo ancora meno e Per sempre dall’album omonimo.

In fine Quel Casinha, rivisitazione de Il Ragazzo della via Gluck, interpretata da Adriano in duetto con la capoverdiana Cesaria Evora e contenuta nell’album C’è Sempre un motivo. Infine, Dormi amore e Tir entrambi tratti dallalbum Dormi amore la situazione non e buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *