Cerca in M&B Music
ADV
Categorie
Facebook

Cubomusica

CuboRemix1 Vuoi mettere in gioco il tuo talento di DJ? TIM e Cubomusica – sponsor ufficiali di “Sensation Source of Light”, evento dance più spettacolare e conosciuto al mondo che arriverà in Italia il 13 Aprile – ti offrono l’occasione unica di suonare nella “Cubomusica Live Room”, uno spazio dedicato all’interno dell’Arena di Bologna.

Alla fine i 10 concorrenti più votati dal pubblico verranno esaminati da una giuria d’eccezione alla quale sarà anche affidato il compito di scegliere e decretare i due vincitori. I giurati sono Riva Starr, Stylophonic, Albertino e il dj simbolo di Sensation, Mr White, che sarà presidente di Giuria!

Per partecipare alla “Remix Competition” è necessario collegarsi, dal 4 marzo al 2 aprile 2013, sulla fan page ufficiale di Cubomusica e registrarsi al concorso attraverso l’apposita applicazione. I concorrenti potranno ascoltare “In Da House Tonight”, la traccia originale realizzata per l’occasione da Riva Starr e dj Sneak, e scaricare i sample per creare il proprio “White Remix”, esprimendo così le proprie capacità tecnico creative.

Sarà possibile partecipare al concorso attraverso un solo remix della durata massima di 5 minuti! Una volta creato, i partecipanti dovranno caricare il proprio remix nella propria pagina personale del concorso – che verrà creata in sede di registrazione – oppure potranno indicare il link al brano caricato attraverso www.soundcloud.com, solo in modalità download. Tutti i remix pubblicati potranno essere votati dagli utenti sulla base delle loro preferenze e dei loro gusti musicali.

TIM e Cubomusica mettono, inoltre, in palio un premio anche per gli utenti che prenderanno parte al concorso solo in veste di votanti – previa registrazione al concorso stesso. Tra tutti coloro che avranno votato almeno una volta per il proprio o i propri remix preferiti, verrà infatti effettuata un’estrazione per assegnare una coppia di biglietti per la data italiana di “Sensation Source of light”.

E allora cosa aspetti? Condividi questo post sulla tua pagina Facebook, poi collegati a www.facebook.com/CubomusicaOfficial, iscriviti e diventa il protagonista assoluto di questa notte targata Sensation assolutamente da non perdere. CuboRemix2

Articolo sponsorizzato

Lascia un Commento