The Voice of Italy – Tutte le canzoni dell’ottava puntata – Live

Giovedì 25 aprile è andata in onda l’ottava puntata del talent The Voice of Italy, primo appuntamento su Raidue con i Live.

I cantanti che si sono esibiti sono stati 16, ne sono rimasti in gara 8, due per squadra. Ospiti della serata Patti Smith, che apre la serata con Because The Night, e Biagio Antonacci.

the voice of italy

Il team Noemi – Flavio Capasso, Chiara Furfari, Silvia Capasso e Silvia Caracristi – interpreta con il coach L’amore si odia, brano che Noemi ha inciso con Fiorella Mannoia.

Inizia la gara, la sedicenne Chiara Furfari canta I’m Yours, dell’americano Jason Mraz. Flavio Capasso propone la sua versione di Seven Nation Army dei White Stripes. Silvia Caracristi canta Un’estate fa di Franco Califano. Silvia Capasso canta Try di Pink. Il televoto premia Silvia Capasso, Noemi salva Flavio Capasso.

Raffaella Carrà canta con Stefania Tasca, Paola Licata, Michelle Perera e Manuel Foresta un medley dei suoi successi: Ma che sera, Luca e Pedro.

Michelle Perera canta Beautiful di Christina Aguilera. Manuel Foresta Ma che freddo fa di Nada. Stefania Tasca canta Domino di Jessie J. Paola Licata canta Non sono una signora di Loredana Bertè. Il televoto premia Manuel Foresta, Raffaella salva Stefania Tasca.

Team Pelù tutto insieme – Danny Losito, Timothy Cavicchini, Marica Lermani e Giulia Penza – canta Toro Loco.

Timothy Cavicchini canta Senza parole di Vasco Rossi. Giulia Penza canta Zombie dei Cranberries. Danny Losito canta Si è spento il sole di Adriano Celentano. Marica Lermani propone Diavolo in me di Zucchero. Il televoto premia Timothy Cavicchini, Piero Pelù salva Danny Losito.

Team Cocciante – Jessica Morlacchi, Giulia Saguatti, Francesco Monti e Lorenzo Campani – canta insieme al proprio coach Tu sei il mio amico carissimo. Francesco Monti canta You’re Beautiful di James Blunt. Giulia Saguatti canta Skyfall di Adele. Lorenzo Campani canta Insieme a te sto bene di Lucio Battisti. Jessica Morlacchi, l’ultima cantante ad esibirsi, presenta la bellissima I Say A Litte Prayer di Dionne Warwick. Il televoto premia Lorenzo Campani, Riccardo Cocciante salva Giulia Saguatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *