Enel – Scopri tutte le promozioni a via Broletto 44

enel-energia-testata_eventi

Da un mese a questa parte e per i prossimi due il Punto Enel di via Broletto a Milano è protagonista di una serie di iniziative ed eventi nei quali a farla da protagonista sono arte, design e –  last but not least per i nostri lettori – la musica.

Già dal 1 al 30 aprile 2013 aderendo o facendo aderire amici e parenti ad Enel Energia nel Punto Enel di via Broletto 44 si otteneva la possibilità di compilare tante cartoline quanti i contratti stipulati o fatti stipulare. Naturalmente con l’aumentare del numero dei contratti stipulati aumenta la possibilità di ottenere cartoline e di vincere uno degli esclusivi biglietti come ad esempio quelli che si sono aggiudicati i fortunati che assisteranno il 20 maggio 2013 al concerto più atteso dell’anno messi in palio per i clienti del Punto Enel di Milano.

Ma le sorprese non finiscono qui, il fitto calendario di eventi cui Enel ti regala acesso continua fino a fine giugno e sarà sufficiente  scegliere una delle offerte luce e gas di Enel Energia per partecipare all’estrazione dei biglietti dei maggiori eventi musicali in programma in questo periodo a Milano.

Possono partecipare tutti, anche chi essendo già cliente di Enel energia si limita a presentare un amico potrà ottenere la possibilità di concorrere e vincere uno dei posti in palio per assistere ai concerti.

Ora non ti resta che consultare il regolamento per scoprire tutti i dettagli per partecipare e recarti al Punto Enel di via Broletto 44 a Milano per scoprire tutti i fantastici vantaggi che ti aspettano, come per esempio avere tanti Punti che potrai utilizzare per richiedere premi speciali.

Visita il sito http://puntoenelmilano.enelenergia.it/eventi.asp e lasciaci un commento per farci sapere cosa ne pensi.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *