Enel – Scopri tutte le promozioni a via Broletto 44

enel-energia-testata_eventi

Da un mese a questa parte e per i prossimi due il Punto Enel di via Broletto a Milano è protagonista di una serie di iniziative ed eventi nei quali a farla da protagonista sono arte, design e –  last but not least per i nostri lettori – la musica.

Già dal 1 al 30 aprile 2013 aderendo o facendo aderire amici e parenti ad Enel Energia nel Punto Enel di via Broletto 44 si otteneva la possibilità di compilare tante cartoline quanti i contratti stipulati o fatti stipulare. Naturalmente con l’aumentare del numero dei contratti stipulati aumenta la possibilità di ottenere cartoline e di vincere uno degli esclusivi biglietti come ad esempio quelli che si sono aggiudicati i fortunati che assisteranno il 20 maggio 2013 al concerto più atteso dell’anno messi in palio per i clienti del Punto Enel di Milano.

Ma le sorprese non finiscono qui, il fitto calendario di eventi cui Enel ti regala acesso continua fino a fine giugno e sarà sufficiente  scegliere una delle offerte luce e gas di Enel Energia per partecipare all’estrazione dei biglietti dei maggiori eventi musicali in programma in questo periodo a Milano.

Possono partecipare tutti, anche chi essendo già cliente di Enel energia si limita a presentare un amico potrà ottenere la possibilità di concorrere e vincere uno dei posti in palio per assistere ai concerti.

Ora non ti resta che consultare il regolamento per scoprire tutti i dettagli per partecipare e recarti al Punto Enel di via Broletto 44 a Milano per scoprire tutti i fantastici vantaggi che ti aspettano, come per esempio avere tanti Punti che potrai utilizzare per richiedere premi speciali.

Visita il sito http://puntoenelmilano.enelenergia.it/eventi.asp e lasciaci un commento per farci sapere cosa ne pensi.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.