Cerca in M&B Music
ADV eADV
Categorie
Facebook

The Voice of Italy – Tutte le canzoni della 12° puntata – Live

Giovedì 23 maggio 2013, quinto appuntamento su Raidue con i Live di The Voice of Italy. Gli 8 concorrenti rimasti in gara sono Veronica De Simone e Manuel Foresta per il team Carrà, Silvia Capasso e Giuseppe Scianna per Noemi, Francesco Guasti e Timothy Cavicchini per Piero Pelù, Mattia Lever e Elhaida Dani per Cocciante.

the voice of italy

Inizia il team Pelù. Francesco Guasti e Timothy Cavicchini, insieme al coach, cantano Il mio nome è mai più. Timothy Cavicchini canta How you remind me dei Nickelback, Francesco Guasti Drops of Jupiter dei Train.

Pelù dà i 60 punti a Timothy Cavicchini e i 40 a Francesco Guasti. Sommati al voto del pubblico fanno passare Timothy Cavicchini.

Tocca al team di Raffaella Carrà, Manuel Foresta e Veronica De Simone salgono sul palco con la coach e Bob Sinclar per cantare A far l’amore comincia tu. Veronica De Simone canta Chiamami ancora amore» di Roberto Vecchioni, Manuel Foresta Forget you di Cee Lo Green.

La Carrà assegna i 60 punti a Veronica De Simone, i 40 a Manuel. Passa Veronica De Simone.

Will.I.Am canta con i ragazzi del team Cocciante e team Noemi. Mattia Lever, Elhaida Dani e Riccardo Cocciante cantano insieme Se stiamo insieme e Questione di feeling. Mattia Lever canta Le tasche piene di sassi di Jovanotti. Elhaida Dani canta I believe I can fly di R. Kelly.

L’ospite Robin Thicke canta Blurred Lines.

Cocciante assegna i 60 punti a Elhaida, i 40 a Mattia. Il vincitore del team Cocciante, anche per il pubblico è Elhaida Dani.

Si conclude con il team Noemi, Paola Capasso e Giuseppe Scianna cantano con il loro coach Per tutta la vita. Paola Capasso canta Hurt di Christina Aguilera. Giuseppe Scianna canta Per me è importante dei Tiromancino. Noemi assegna i suoi 60 punti a Silvia Capasso, che vince anche grazie al voto del pubblico.

Alla fine passano in finale Silvia Capasso, Timothy Cavicchini, Veronica De Simone ed Elhaida Dani.

Lascia un Commento