Con you&eni vinci Jovanotti

Vinci Jovanotti con you&eni Jovanotti è un grandissimo animale da palco, lo abbiamo testato noi stessi assistendo al concerto di Conegliano due anni fa.

Questa estate, con il Backup Tour, il Jova si esibirà niente meno che negli stadi – dal 07 giugno 2013 ad Ancona, Stadio del Conero, fino al 16 luglio, all’olimpico di Torino -. Dodici date dove potrà ancora meglio esprimere tutte le sue potenzialità di grande artista, proponendo al pubblico, oltre ai brani più recenti, anche i grandi successi del passato.

L’evento è tanto atteso da aver spinto l’organizzazione ad aggiungere date, vista la grandissima richiesta di biglietti.

Biglietti che a tutti i possessori di carta fedeltà you&eni è offerta la possibilità di vincere partecipando, dal 25 marzo al 30 aprile 2013, ad un fantastico concorso che ne mette in palio 240.

Per ciascuna delle dodici tappe, previste nel Backup Tour, saranno infatti messi in palio venti biglietti. Ma non finisce qui… i fortunati vincitori, oltre naturalmente ad assistere al concerto, potranno accedere al backstage e conoscere dal vivo il loro idolo.

Le carte you&eni permettono di accumulare punti you&eni sempre e ovunque: facendo rifornimento nelle eni station aderenti, facendo acquisti presso gli eni café&shop, effettuando i propri acquisti quotidiani presso tutti gli esercizi commerciali abilitati CartaSi o MasterCard in Italia e all’estero. Raggiungendo così prima i propri premi, come il carburante omaggio.

E allora perché non approfittare di questo doppio vantaggio, accumulare punti e tentare allo stesso tempo di vincere un biglietto per partecipare al concerto del proprio idolo. Collegati alla pagina dedicata you&eni e scopri quanto è facile. ENI_Jovanotti

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *