A piccoli passi – L’album di Michele Bravi (CD Cover e Tracklist)

Disponibile a partire dal 10 giugno 2014 A piccoli passi è l’album di esordio del vincitore di X Factor 7 Michele Bravi.

Il disco è prodotto da Michele Canova con produzione esecutiva e management di Fabrizio Giannini e contiene 11 brani inediti, tra cui, oltre al primo singolo Un giorno in più, La vita e la felicità – scritto da Tiziano Ferro -, Sotto una buona stella, firmata da Federico e Francesco Zampaglione e scelta come title track dell’omonimo film di Carlo Verdone.

Nella tracklist troviamo inoltre canzoni che portano la firma di Luca Carboni (Amarti da qui), Giorgia (In bilico) e James Blunt (Serendipity). Ultima traccia Prima di dormire, di cui Michele stesso è autore di musica e testo.

Il titolo dell’album è preso dal brano di Daniele Magro e corrisponde alla filosofia con cui Michele Bravi ha costruito questo suo primo lavoro, un pezzo dopo l’altro. “Sento la voglia di crescere, di fare il mio percorso in costruzione, di voler imparare a correre forte ma ancora non posso che muovere i primi passi incerti, i passi buffi e commoventi di chi ancora deve trovare il suo equilibrio”, racconta Michele. “A passi piccoli è la volontà del bisbiglio di superare il grido.

A piccoli passi copertina disco

La lista tracce di A passi piccoli (Special Edition) – Michele Bravi – in download su iTunes al costo di 9,99 Euro.

1 In bilico 3:50
2 Un giorno in più 3:36
3 Non aver paura mai 3:45
4 Un mondo più vero 3:37
5 Amarti da qui 3:57
6 A passi piccoli 3:10
7 Serendipity 3:47
8 La vita e la felicità 3:16
9 Sotto una buona stella 2:46
10 Bene per sempre 3:50
11 Prima di dormire 3:48
12 La vita e la felicità (Acoustic Version) 3:17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.