11 (Eleven) – Hitchhiker – Tormentone 2014

11 (Eleven) è una “canzone”, se tale si può definire, del misterioso musicista coreano Hitchhiker.

Il brano non ha un vero e proprio testo intelligibile ma solo una serie interminabile di LALALA intervallati da qualche Eleven.

Il video è ancora più evidente, con una serie di umanoidi che ballano intorno a vari paesaggi urbani al neon, il video è stato rilasciato ai primi di settembre, ed ha già superato il milione di visualizzazioni e collezionato più di 24.000 dislike, facendo da questo punto di vista, quello delle antipatie, molto meglio del Gangnam Style, che in confronto ha solo 10.000 “antipatie”.

11 Hitchhiker

Il 5 settembre, giorni prima del rilascio del video, l’etichetta di Hitchhiker SMTown ha pubblicato un video intitolato “La storia di Hitchhiker”, una storia di origine satirica per la “superstar globale.” Presenta interviste con coloro che presumibilmente conoscono e venerano Hitchhiker. I soggetti intervistati fanno grandi proclami del tipo: “Se non fosse stato per Hitchhiker, non ci sarebbe musica elettronica.”

Il Italia il primo a farla ascoltare in radio è stato Albertino su RadioDeejay durante la trasmissione 50 SONGS EVERYDAY.

Link al video www.youtube.com e per scaricarla da iTunes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *