Tutte le canzoni della Finale di X-Factor 2014

x-factorGiovedì 11 dicembre 2014, la Finale di X-Factor 2014 si tiene al Mediolanum Forum di Assago. Trasmessa in tv a partire dalle 21.10 in contemporanea su Sky Uno HD e in chiaro su Cielo. I quattro concorrenti rimasti, Ilaria, Madh, Mario e Lorenzo, si sfidano in tre manches.

Nella prima duetteranno con quattro grandi della musica italiana: Ilaria e Tiziano Ferro canteranno Sere Nere; Madh e Malika Ayane canteranno Moon; Mario e Arisa La Notte; Lorenzo e Gianna Nannini Sei nell’anima

Nella seconda manche i concorrenti riproporrano i rispettivi inediti: Ilaria My Name, Lorenzo The Reason Why, Mario All’Orizzonte e Madh riproporrà Sayonara.

Nella terza manche, my song, i due concorrenti rimasti cantano: Lorenzo Rewind di Paolo Nutini, Madh Heartbeat della cantante tedesca-nigeriana Nneka, Mario Use Somebody dei Kings of Leon.

Ospiti internazionali della serata, David Guetta che si esibirà in Dangerous, dall’album Listen, e I Saint Motel con My Type, Sigla della trasmissione Quelli che il calcio stagione 2014-15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *