Quando Suono – Mauro Ermanno Giovanardi – Con Testo

Disponibile a partire dal 3 Aprile 2015, Quando Suono è il singolo che anticipa Il Mio Stile, il nuovo album di inediti di Mauro Ermanno Giovanardi, che descrive così la canzone: “Quando la musica è salvifica, terapia rigenerante, tregua alle inquietudini quotidiane, respiro benedetto nel continuo e dolce naufragar di questo mare…

L’album uscirà in tre diversi formati: Il classico CD in un elegante box; una Special Edition a tiratura limitata che abbinerà al CD un DVD contenente un vero e proprio film a firma del regista Dimitris Statiris, prodotto da Magazine Culturale “CULT TV della Radio Televisione svizzera (RSI); il vinile, che ben si abbina allo spirito un po’ vintage dell’intero lavoro (disponibile dal 10 maggio).

Il film verrà trasmesso in anteprima il 12 aprile alle ore 21.55 sul primo canale della RSI. Il DVD conterrà anche la ripresa video, registrata in studio, della canzone “Sono come mi vedi” e alcuni contenuti extra.

Il video ufficiale di Quando suono, con la regia di Emanuele Caruso, è girato nella Palestra Visconti presso il Circolo Arci Bellezza di Milano, dove Luchino Visconti girò parte delle riprese di “Rocco e i suoi fratelli”.

giovanardi il mio stile

Il testo di quando suono – in download su iTunes

In arrivo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *