Alvaro Soler – Fotografie Concerto Trieste Barcolana 2016

Nell’ambito della Barcolana 2016 sabato primo ottobre Alvaro Soler si è esibito in una Piazza dell’Unità gremita di almeno ventimila persone.

Sin da prima mattina le giovani fan di Alvaro Soler hanno preso posto sotto il palco di Piazza dell’Unità per avere la possibilità di seguire il concerto dalla prima fila. Il popolare cantante è arrivato a Trieste nel primo pomeriggio e ha incontrato i giornalisti nella sala stampa della Barcolana messa a disposizione dalla Regione: “Sono molto contento – ha dichiarato Alvaro Soler – di essere qui alla Barcolana. Ho un rapporto particolare con il mare e Trieste mi ricorda molto il contesto in cui sono cresciuto io, Barcellona. Mi è piaciuto da subito, a prima vista, il clima di festa che si respira in questa città. Nonostante la mia popolarità stia crescendo, sto cercando di mantenere lo stesso stile di vita. In alcuni Paesi mi è più semplice, come a Berlino, in altri, ad esempio in Italia, faccio più difficoltà, ma fa parte del gioco e mi sto adattando velocemente”.

Il presidente della Barcolana, Gialuz, ha così commentato: “Siamo molto felici che Alvaro abbia accettato l’invito e sia la guest star della “Barcolana in Musica”; siamo soddisfatti di aver fatto questo regalo alla città di Trieste”.

Foto emme&emme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *