Savior, il primo singolo di Danko

In radio da venerdì 5 Maggio 2017, Savior è il primo singolo di Danko, all’anagrafe Samuel Gori, classe 2001.

Danko inizia a studiare il pianoforte dall’età di 6 anni, a 10 anni si avvicina alla musica elettronica ed inizia a sperimentare diversi generi tra i quali l’Electro House e la Future House. Studia diversi sequencer e crea un ottimo feeling con il Logic Pro.

All’età di 13 anni, studia e conosce le tecniche di music editing all’interno di un sofisticato studio di registrazione, e l’interesse cresce notevolmente e si avvicina a nuovi generi. Frequenta scuole di specializzazione per dj e da subito entra in sintonia con la dj consolle.

A 14 anni Danko entra a far parte della Artist Staff WLA che lo scrittura come talento emergente. Nel 2016 è già un dj registrato alla SIAE e inizia le sue prime esibizioni in importanti club Italiani. In occasione di alcuni incontri professionali e personali, con mostri sacri della musica dance mondiale, del calibro di Dimitri Vegas & Like Mike, viene influenzato positivamente dal loro carisma e dalla loro musica, collabora con Morgan J, ed è presente a importanti festival come il Wish a Firenze dove ha l’occasione di confrontarsi personalmente con Zedd, Steve Aoki, Jay Hardway, Pep & Rash, e altri grandi DJ internazionali, è ospite di Angemi in consolle, al Versilia Music Festival 2016, e con lo stesso Angemi condivide dei private set in studio. Grazie ai suoi virtuosismi ed al fiuto del suo manager, Danko è stato il più giovane dj/producer italiano a suonare al prestigioso Reloud Music Festival di Torino lo scorso Marzo 2017.

Il singolo è già supportato a livello internazionale da Tiesto (suonato nel suo ClubLife n. 525 questa settimana) e i Marnik che realizzeranno uno speciale remix in uscita nelle prossime settimane!

Info su www.dankomusic.comwww.facebook.com/isdankomusicwww.twitter.com/isdankomusic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *