Blue Kids – La colonna Sonora è di Leonardo Milani

Blue kids posterBlue Kids è un film Drammatico di Andrea Tagliaferri. Con nel cast Fabrizio Falco, Matilde Gioli, Agnese Claisse, Giustiniano Alpi, Lorenzo Gioielli, Silvana Bosi, Beatrice Cevolani, Irene Splendorini, Saverio Percudani. In uscita nei cinema giovedì 14 giugno 2018.

La trama del film Blue Kids: Fratello e sorella spendono la vita in un eterno presente. Insensibili alla morte della madre e ostili al padre, ricco imprenditore separato e risposato, vorrebbero andare via dalla provincia e dalla bruma del fiume ma i soldi che hanno bastano solo fino alla Svizzera. La loro unica speranza è l’eredità materna. Davanti al notaio scoprono però con grande disappunto che la madre ha lasciato tutto all’ex marito. Impugnare il testamento richiederebbe troppo tempo e troppa fatica, decidono allora per il peggio, eliminando chiunque ostacoli il loro insano desiderio.

Le musiche originali della colonna sonora del film Blue Kids sono composte da Leonardo Milani, già compositore per le colonne sonore dei film La pazza gioia di Paolo Virzì nel 2016, Il capitale umano sempre di Virzì nel 2013, Tutti i santi giorni del 2012. Al momento non è ancora in vendita un album con la colonna sonora del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *