Domani è un altro Giorno – Colonna Sonora Film

Domani e un altro giorno film noemi

Domani è un altro Giorno è un film di Simone Spada. Con nel cast Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Anna Ferzetti, Andrea Arcangeli, Jessica Cressy, Barbara Ronchi, Marta Bulgherini, Massimo De Santis, Stefano Fregni, Paolo Giovannucci, Paola Squitieri, Pietro Ragusa, Elena Lietti, Fabrizio Sabatucci, Blas Roca-Rey, Fabrizia Sacchi, Pietro De Silva, Renato Scarpa. In uscita nei cinema in Italia giovedì 28 febbraio 2019.

La trama del film Domani è un altro Giorno

Tommaso e Giuliano sono due amici per la pelle. Uno vive in Canada, l’altro a Roma. Uno è taciturno, l’altro esuberante. Uno ha paura dell’aereo, l’altro è capace di improvvisare un’andata e ritorno per Barcellona in giornata. Quando Giuliano, malato gravemente, prende una decisione irreversibile, Tommaso supererà la paura di volare e andrà a trovarlo a Roma per passare insieme quattro giorni di amicizia e condivisione. I due non sono soli: con loro c’è l’inseparabile cane Pato.

La colonna sonora del film Domani è un altro Giorno

Le musiche originali della colonna sonora del film Domani è un altro Giorno sono composte da Maurizio Filardo Tra i suoi film come autore delle musiche: Non ci resta che il crimine (2019), Hotel Gagarin (2018), Beata ignoranza (2017), The Place (2017), Perfetti sconosciuti (2016), Tre Giorni Dopo (2013), Questa notte è ancora nostra (2008).

Nel film sono inoltre presenti Ain’t No Sunshine, canzone immortale del 1971 di Bill Withers, una cover incisa da Noemi di Domani è un altro giorno, brano del 1972 di Ornella Vanoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *