I’m Me – Canzone Spot Liu Jo con Milou Sluiss

Canzone spot liu jo marzo 2019

La canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità delle nuove sneakers Active Femininity Liu Jo in onda a partire dal primo marzo 2019 si intitola I’m Me ed è della cantautrice americana Erin Bowman. La protagonista dello spot, che balla sul pavimento che si illumina, è la modella Milou Sluiss, questo il suo profilo instagram.

Erin Bowman è nata l’11 agosto 1990 ed è cresciuta a Hamilton Township, nella contea di Mercer, nel New Jersey. Ha frequentato la Steinert High School, laureandosi nel 2008. Ha cantato per tutta la sua vita, in una varietà di luoghi, tra cui spettacoli scolastici, talent show in tutto il New Jersey, tra cui la spiaggia di Jersey, e centri commerciali nel New Jersey e in Pennsylvania. Quando aveva otto anni la maestra del coro l’ha notata e le ha assegnato la sua prima esibizione solista. Dopo essersi diplomata al liceo ha iniziato ad andare a New York per incontrare produttori e fare audizioni per compagnie di produzione e gruppi di ragazze. All’età di 18 anni ha iniziato a lavorare con un produttore di New York e ha iniziato a scrivere e registrare musica composta da lei.

I’m me, cantata da Erin Bowman, è scritta dalla stessa Bowman e Meyers per l’etichetta Zync Music. Il brano non è ancora stato ufficialmente pubblicato su nessuna piattaforma di streaming o download digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.