Pioggia viola – Chiara Galiazzo feat J-Ax – Con Testo

In radio e sulle piattaforme digitali dal 26 aprile e disponibile dal 17 in pre order, Pioggia viola è una canzone di Chiara Galiazzo impreziosita dalla presenza di J-Ax. Il brano è scritto dalla stessa Chiara con Danti, Piero Romitelli e Francesco “Katoo” Catitti che lo ha anche prodotto.

Come è nata e significato

Spiega la cantante che Pioggia viola è nata in un modo inusuale. Quel giorno di settembre sono entrata in studio e mi sono detta ‘ora scrivo una canzone che non pubblicherò mai’. Liberamente ispirata alla mia vita, reinterpretata in un modo sinceramente leggero e senza particolari sovrastrutture, ‘Pioggia viola’ è il mio primo passo per fare le cose grandi in piccolo.

Con ironia, leggerezza, un sound contemporaneo e un modo di cantare mai sperimentato prima, Chiara attinge al suo immaginario fiabesco e a volte bizzarro per raccontarsi con libertà e una sincerità che conquista, in cui è facile identificarsi.

Afferma Chiara: J-Ax lo conosco e lo stimo molto sia come persona sia come artista. Quando gli ho fatto sentire la canzone, non ho potuto fare a meno di chiedergli di prendervi parte. Il suo contributo l’ha resa ancora più bella e sono fiera e onorata di aver avuto l’occasione di collaborare con lui in un mio pezzo.

Pioggia viola - Chiara Galiazzo feat J-Ax

Il testo (appena disponibile) di Pioggia viola

disponibile per il download digitale su iTunes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.