Una vita in fuga – Canzoni Colonna Sonora Film

Una vita in fuga (titolo originale Flag Day)è un film di genere drammatico di Sean Penn (Mi chiamo Sam, The Tree Of Life). Con nel cast lo stesso Sean Penn, la figlia Dylan Penn, Josh Brolin e Norbert Leo Butz. E inoltre Dale Dickey, Eddie Marsan, Bailey Noble, Hopper Penn, Katheryn Winnick, James Russo, Megan Best, Adam Hurtig, Bradley Sawatzky, Beckam Crawford e Alicia Johnston. Nei cinema in Italia a partire da giovedì 31 marzo 2022.

Una vita in fuga - Canzoni Colonna Sonora Film

La trama del film Una vita in fuga

Tratto da una struggente storia vera piena di umorismo, Una vita in fuga ripercorre la vita di Jennifer Vogel nell’arco di vent’anni mentre di affaccia nell’età adulta affrontando il rapporto contrastato con l’amato padre, il truffatore John Vogel.
La vita della giovane Jennifer nelle idilliache praterie del Minnesota viene stravolta quando John diventa sempre più irrequieto e decide di abbandonare la famiglia. La madre Patty cerca di sbarcare il lunario per mantenere Jennifer e il fratello Nick, ma affonda nella disperazione e nell’alcolismo quando i figli la lasciano per trascorrere un’eccitante estate piena di avventure sul lago insieme al padre. Quando i suoi loschi traffici raggiungono un livello di guardia, John
rispedisce i figli dalla madre, scomparendo nuovamente dalla vita di Jennifer.

Le canzoni della colonna sonora di Una vita in fuga

La colonna sonora di Flag Day presenta musiche originali di Eddie Vedder – che con Sean Penn aveva già collaborato nel film Into The Wild – Nelle terre selvagge – Glen Hansard e Cat Power. Il primo singolo, “My Father’s Daughter” segna il debutto musicale dell’allora figlia diciassettenne di Vedder, Olivia, che canta anche come protagonista nella canzone “There’s a Girl”. L’album con la colonna sonora di tredici tracce è stato pubblicato il 20 agosto 2021 ed è disponibile in tutti i formati su Amazon.

  1. My Father’s Daughter – Olivia Vedder (Glen Hansard e Eddie Vedder)
  2. Flag Day – Glen Hansard e Eddie Vedder
  3. I Think Of Angels – Cat Power (Kristján Kristjánsson)
  4. Tender Mercies – Glen Hansard e Eddie Vedder (Glen Hansard e Eddie Vedder
  5. Rather Be Home – Glen Hansard e Eddie Vedder
  6. I Am A Map – Cat Power
  7. As You Did Before – Glen Hansard (Glen Hansard e Eddie Vedder)
  8. There’s A Girl – Olivia Vedder, Glen Hansard e Eddie Vedder
  9. I’ll Be Waiting – Glen Hansard e Eddie Vedder
  10. I Will Follow – Cat Power (Chan Marshall)
  11. Wave – Glen Hansard e Eddie Vedder
  12. Drive – Eddie Vedder (R.E.M. – Automatic For The People)
  13. Dream – Cat Power (Chan Marshall)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *