Yekte, Hey! Douglas – Canzone Spot Taste in Istanbul

Indice dei contenuti

Si intitola Yekte ed è di Hey! Douglas (link al video completo su youtube) la canzone che fa da colonna sonora alla pubblicita Taste in Istanbul, che punta a promuovere le bellezze e i sapori della Turchia. “La Turchia ospita infinite località che vanno oltre i tuoi sogni più sfrenati! Pieno di siti antichi, bellezze uniche e destinazioni impareggiabili, visitare la Turchia è un’esperienza indimenticabile”.

Hey! Douglas - Canzone Spot Taste in Istanbul

Chi è Hey! Douglas

Emin Yasin Vural, nato il 17 novembre 1984 ad Ankara, meglio conosciuto con i suoi nomi d’arte Hey! Douglas o VEYasin, è un DJ e artista del suono con sede a Istanbul. Ha prodotto il suo primo album a 18 anni e ne ha prodotti molti altri all’interno e all’esterno della Turchia.[6] In questo progetto ricrea e remixa canzoni psichedeliche, funk e soul degli anni ’70 dell’Anatolia e di altre regioni turche.

La musica popolare turca degli anni ’70 fondeva Oriente e Occidente. Gruppi rock e pop combinarono per la prima volta strumenti orientali e occidentali. VEYasin ha scoperto questa “vecchia musica” e la rivisita con la tecnologia di oggi. Hey Douglas ha vinto il premio come miglior DJ al 46° Pantene Golden Butterfly Awards.

Yekte campiona un brano dallo stesso titolo di Zafer Dilek pubblicato nel 1976.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *