Canzone Spot BMW iX1 2022

È in onda su molte televisioni nazionali una nuova pubblicità della BMW iX1, l’auto della casa automobilistica tedesca completamente elettrica. Nel video strade prima inesistemti si materializzano davanti all’auto guidata da una bella ragazza. Il passeggero al suo fianco rimane stupefatto dall’apparente miracolo.

Canzone Spot BMW iX1 2022

La BMW iX1

La BMW iX1 xDrive30 è la prima vettura elettrica a trazione integrale introdotta dal marchio nel segmento delle compatte premium. Due unità di trazione integrate sull’asse anteriore e posteriore erogano una potenza combinata di 230 kW/313 CV (tenendo conto dell’effetto di boost temporaneo) e una coppia complessiva di 494 Nm (364 lb-ft). Il sistema di trazione integrale elettrica assicura una trazione e una stabilità direzionale eccellenti in tutte le situazioni. La BMW iX1 xDrive30 compie lo scatto da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.

La tecnologia BMW eDrive di quinta generazione comprende anche una tecnologia di ricarica molto efficiente, compreso il software di ricarica migliorato presente anche nella BMW i7, e una batteria ad alto voltaggio posizionata in piano nel sottoscocca del veicolo, la cui alta densità di energia fornisce all’auto un’autonomia di 413 – 438 chilometri (257 – 272 miglia). (I dati relativi alla potenza, alle prestazioni, al consumo energetico e all’autonomia della BMW iX1 xDrive30 sono valori previsti in base all’attuale fase di sviluppo della vettura).

La canzone della pubblicità

Nome dello spot è The all-electric BMW iX1 | Electrify your dreams. “Benvenuti nella BMW iX1 completamente elettrica. Un design nitido e mirato, energia elettrica e tecnologia digitale al centro, l’unica domanda è: dove dobbiamo andare?”

La canzone scelta per fare da colonna sonora alla campagna è stata creata specificatamente per questa e purtroppo è non è attualmente in commercio. Non resta che godersela riguardando il video su youtube.

Link allo spot sul canale youtube ufficiale della BMW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *