Il mio nome è vendetta – Canzoni Colonna Sonora Film

Il mio nome è vendetta è il film diretto da Cosimo Gomez su soggetto dello stesso regista con Sandrone Dazieri, Franco Fraternale, Fabio Guaglione ed è scritto dagli stessi Gomez e Dazieri con Andrea Nobile. Disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 30 novembre 2022.

Il mio nome è vendetta - Canzoni Colonna Sonora Film

La trama

Sofia (Ginevra Francesconi) è una tranquilla teenager che passa il suo tempo tra partite di hockey, di cui è campionessa, e lezioni di guida off-road. Fino al momento in cui, disobbedendo a Santo (Alessandro Gassmann), suo padre, lo fotografa di nascosto e pubblica la sua foto su Instagram. Il piccolo post è sufficiente a cambiare le loro vite per sempre. Seguendo la traccia informatica, due criminali entrano nella loro casa e uccidono barbaramente la madre e lo zio di Sofia, dando vita a una regolamento di conti covato per quasi vent’anni. Sofia scoprirà che la verità le è sempre stata taciuta e che Santo nasconde un oscuro passato di affiliato alla N’drangheta. Non senza conflitto, Sofia abbraccerà un’eredità fatta di furia e violenza e si alleerà col padre per cercare una spietata vendetta.

Il cast

Con Alessandro Gassmann (Ex – Film di Fausto Brizzi, Telefonami Tra Vent’anni), Remo Girone, Alessio Praticò, Sinja Dieks. E inoltre Gabriele Falsetta, Ginevra Francesconi, Francesco Villano, Mauro Lamanna.

La colonna sonora di Il mio nome è vendetta

Plaza Mayor Company ha pubblicato un album della colonna sonora per il thriller d’azione italiano Il mio nome è vendetta. L’album contiene la musica originale del film composta da Giorgio Giampà & Marta Lucchesini. La colonna sonora è disponibile in digitale a partire da mercoledì 30 novembre 2022 ed è ora disponibile su Amazon.

La tracklist dell’album My Name is Vendetta (Original Motion Picture Soundtrack)

  1. Sofia Reborns (3:34)
  2. Black Metal Motor Race (4:18)
  3. Santo Is Dying (1:03)
  4. Don Angelo’s Monsters (2:17)
  5. Sofia Learns How to Fight (1:22)
  6. Badass Dad (1:43)
  7. Santo Begins (1:39)
  8. Trust Me, Son (1:27)
  9. Santo, Sofia and the Forest’s Call (1:00)
  10. Santo Kidnaps (6:11)
  11. Sons of the Wrong Fathers (1:15)
  12. Sofia Was Born for It (1:31)
  13. My Name Is Vendetta (4:10)

Canzoni del film Il mio nome è vendetta

  • Santo’s Theme – Matteo Curallo
  • Biometrick – Davide Severi
  • Toi mon toit – Alma Vox
  • Letter from a distance – Akira Kosemura
  • Boilmaker – Royal Blood
  • Thunder – Imagine Drangons