One Piece Film: Red – Canzoni Colonna Sonora

One Piece Film: Red è un film d’ azione-avventura fantasy musicale d’animazione giapponese del 2022 diretto da Gorō Taniguchi e prodotto da Toei Animation. È il quindicesimo lungometraggio della serie di film di One Piece, tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

La trama

La storia segue “Uta”, che è stata abbandonata da Shanks, e ora vuole creare un mondo in cui nessuno debba essere triste. Quindi, invita tutti al suo concerto su un’isola e canta loro una canzone che mette tutti in un sogno eterno (proprio come lo Tsukuyomi Infinito in Naruto Shippuden), insieme ai Cappelli di Paglia.

L’unico modo per rompere questo sogno è che Uta si addormenti lei stessa, altrimenti tutti andranno in un sonno eterno. Uta mangia uno specifico fungo che la aiuta a restare sveglia, ma la fa impazzire col passare del tempo. Dopo aver appreso questa notizia, il governo mondiale invia Cobby e Helmeppo (membri dell’associazione SWORD), insieme a una grande flotta, per prendere il controllo della questione.

La colonna sonora

Virgin Music ha pubblicato una colonna sonora per l’avventura anime fantasy giapponese One Piece Film: Red. L’album contiene le tracce vocali del film eseguite dal cantante giapponese Ado. La colonna sonora è disponibile su amazon e su tutte le piattaforme di streaming onlone.

UTA’S SONGS ONE PIECE FILM RED

01 New Genesis / 新時代
02 I’m invincible / 私は最強
03 Backlight / 逆光
04 Fleeting Lullaby / ウタカタララバイ
05 Tot Musica
06 The World’s Continuation / 世界のつづき
07 Where the Wind Blows / ⾵のゆくえ
08 BINKUSUNO SAKE / ビンクスの酒