The Son – Colonna Sonora Film con Hugh Jackman

The Son è un film drammatico del 2022 diretto da Florian Zeller da una sceneggiatura scritta da lui stesso e da Christopher Hampton. È basato sull’omonima rappresentazione teatrale di Zeller del 2018. In uscita nei cinema in Italia a partire dal 9 febbraio 2023.

The Son - Colonna Sonora Film con Hugh Jackman

La trama

Peter Miller (Hugh Jackman) è da poco sposato con la sua seconda moglie, Beth (Vanessa Kirby), e sta crescendo il figlio appena nato. L’ex moglie di Peter, Kate (Laura Dern), si presenta e dice che il loro figlio diciassettenne Nicholas (Zen McGrath) è depresso e ha abbandonato la scuola. Sebbene Peter conosca a malapena Nicholas, accetta di ospitarlo. Peter ha una relazione terribile con suo padre (Anthony Hopkins), che era crudele quando non era assente dalla vita di Peter. Peter è passato dal trauma della sua infanzia e spera di essere un buon padre per Nicholas.

Il cast

  • Hugh Jackman nel ruolo di Peter Miller
  • Laura Dern nel ruolo di Kate Miller
  • Vanessa Kirby nel ruolo di Beth
  • Zen McGrath nel ruolo di Nicholas Miller
  • George Cobell nei panni del giovane Nicholas Miller
  • Hugh Quarshie
  • Anthony Hopkins nel ruolo di Anthony Miller

La colonna sonora

Lakeshore Records ha pubblicato un album della colonna sonora per il dramma The Son. L’album contiene la musica originale del film composta dal premio Oscar Hans Zimmer ( Wonder Woman 1984, Top Gun – Maverick, Blade Runner 2049). La colonna sonora è stata pubblicata in digitale venerdì 18 novembre 2023 ed è disponibile per lo streaming/download su Amazon e qualsiasi altro importante servizio di musica digitale.

The Son (Original Motion Picture Soundtrack)

  1. Waves 1 (1:59)
  2. Love Is Not Enough (3:21)
  3. Mirror (1:36)
  4. Bridge (1:19)
  5. Waves 2 (2:28)
  6. Nicholas (3:23)
  7. Divide (0:59)
  8. Waves 3 (2:04)
  9. Mirage (3:10)