Chiara – Un giorno di sole – Album Cover e Tracklist

E’ disponibile a partire dal 7 ottobre 2014 Un giorno di sole, il nuovo album della trionfatrice di X Factor 6 Chiara Galiazzo, che da questo disco è solo Chiara.

Anticipato dall’omonimo singolo scritto da Daniele Magro, che ha debuttato alla #1 su iTunes, l’album è prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e fonde sonorità dal respiro internazionale con la tradizione, il tutto intrecciato con testi cuciti su misura per Chiara.

Lei stessa racconta così la sua nuova fatica discografica: “A questo disco ci ho pensato tanto. Dopo il primo anno in cui sono stata letteralmente frullata da tutti gli avvenimenti che mi avevano travolto la vita, ho avuto bisogno di un periodo per pensare a come continuare questo percorso con più consapevolezza. Alla fine ho scoperto che le cose che cercavo erano dentro di me, dovevo solo riscoprirle e tornare all’ origine, al motivo che mi aveva portato a fare tutto questo, a quella frase con cui mi ero presentata la prima volta ‘Io canto perchè sono la Chiara’. Per me “Un giorno di sole” rappresenta questo, una luce che fa chiarezza su tutto quello che è stato, e che arriva, a un certo punto e inaspettatamente. Credo che questo brano rappresenti un passo verso il presente con uno sguardo al passato, è un po’ una sintesi di ciò che mi serviva per continuare il mio percorso

chiara un giorno di sole album cover

La lista tracce di Un giorno di sole

1) Un giorno di sole
2) Siamo adesso
3) Il rimedio la vita e la cura
4) Che valore dai
5) La vita è da vivere
6) Il meglio che puoi dare
7) Nomade
8) Ruba l’amore
9) Amore infinito
10) Il senso di noi
11) Qualcosa resta sempre

Cover via Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *