La Colonna sonora del Film Suburra

suburra locandinaScritto da Stefano Rulli e Sandro Petraglia, Suburra è un film diretto da Stefano Sollima, già regista delle serie televisive Romanzo criminale e Gomorra. Nel cast Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola, Alessandro Borghi, Greta Scarano, Giulia Elettra Gorietti, Antonello Fassari, Jean-Hugues Anglade, Adamo Dionisi, Giacomo Ferrara. Nelle sale cinematografiche a partire dal 14 ottobre 2015.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo.

La colonna sonora del film e la canzone del trailer sono degli M83, duo francese di musica dream pop e shoegaze fondato da Nicolas Fromageau e Anthony Gonzalez ad Antibes nel 1999. Il loro è ispirato alla Galassia Girandola del Sud, scoperta nel 1752 da Nicolas Louis de Lacaille e indicata nel Catalogo di Messier con la sigla, appunto, M83.

Hanno già firmato le soundtrack di Oblivion (2013), Divergent (2014), The Fault in Our Stars (2014), The Divergent Series: Insurgent (2015).

La canzone del trailer si intitola Outro ed è l’ultima traccia di Hurry Up, We’re Dreaming, il loro sesto album in studio, pubblicato nell’ottobre 2011.

Info su Facebook

Una risposta

  1. antonino gagliardo ha detto:

    salve
    non riesco a trovare i titoli della colonna sonora del film SUBURRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *