Baila Conmigo – Dayvi & Victor Cardenas feat. Kelly Ruiz – Testo e Traduzione

Disponibile per il dowenload digitale su Amazon, su iTunes e su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 7 giugno 2019, Baila Conmigo è una canzone di Dayvi & Victor Cardenas con la partecipazione di Kelly Ruiz. Il brano ha più di 20 milioni di streaming su Spotify e ha raggiunto il numero 10 nella playlist Spotify Viral 50 Global, alla posizione 33 in Italia.

Baila Conmigo - Dayvi & Victor Cardenas testo e traduzione

Il successo virale di questo Baila Conmigo è dovuto alle sue melodie orecchiabili, che hanno portato utenti di tutto il mondo ad utilizzarlo come sottofondo musicale per migliaia di meme, video divertenti pubblicati quotidianamente su Facebook e Instagram. È diventata immediatamente riconoscibile grazie al circuito “guaracha” colombiano, di cui Davyi costituisce una parte importante e che ha portato il DJ a suonare in diversi locali notturni in tutto il mondo.

La bio di Dayvi

Dayvi è un DJ di Manizales (Colombia), che si sta facendo un nome nel mondo grazie a canzoni come “Sax To Me” e “Sheiken” con oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Questo artista autodidatta ha ottenuto molto nella sua breve carriera e ha dato al mondo uno stile unico che coinvolge una fusione di EDM con la musica tribale ampiamente conosciuta come “guaracha”. Il suo suono è stato accolto con entusiasmo e raggiunto la popolarità in paesi come il Messico e il Cile, dove “Baila Conmigo” è diventato un fenomeno musicale subito dopo la sua uscita.

Dayvi ha collaborato con un altro giovane produttore, Víctor Cárdenas, e la cantante femminile Kelly Ruiz, che con la sua splendida voce ha dato il tocco finale al brano.

Il testo e la traduzione di Baila Conmigo – Dayvi & Victor Cardenas feat. Kelly

Imagínate, tu y yo en la playa – Immagina, io e te sulla spiaggia
La arena, el mar – La sabbia, il mare
El sonido de las olas recorriendo todo tu cuerpo – Il suono delle onde che attraversano tutto il tuo corpo
Besame, tócame y baila conmigo – Baciami, toccami e balla con me

y baila conmigo – E balla con me

Pasas tu mano por todo mi cuerpo – Fai scorrere la mano su tutto il corpo
Lentamente bailamos al ritmo de la música – Lentamente balliamo al ritmo della musica
El calor, venn, toma mi mano – Il calore, vieni, prendi la mia mano

y baila conmigo – E balla con me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.