X Factor 2019 – Tutte le canzoni del 3° Live

Giovedì 7 novembre va in onda il terzo Live di X Factor 2019. Presenta Alessandro Cattelan, ad accompagnarlo i quattro giudici: le tre new entry Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel e Mara Maionchi.

X Factor logo

Sono dieci i concorrenti che si sfidano per continuare il proprio percorso nella gara. La sfida prevede due manche con altrettante eliminazioni. Il primo concorrente abbandonerà la corsa al termine della prima manche, che vedrà i concorrenti impegnati in un mash-up dei propri cavalli di battaglia. A seguire, i nove rimasti si esibiranno in una sfida con un unico round in cui i due meno votati dovranno sottoporsi al giudizio dei giudici.

Tra gli OVER, squadra di Mara Maionchi, Eugenio Campagna propone il suo inedito Cornflakes; Nicola Cavallaro canta Happy di Pharrell Williams; Marco Saltari, invece, porterà sul palco All Along The Watchtower di Jimi Hendrix.

Samuel ha assegnato ai suoi GRUPPI i seguenti brani: Le acciughe fanno il pallone di Fabrizio De André ai Sierra; Vedrai Vedrai di Luigi Tenco ai Seawards; All or Nothing di Elliphant feat. Bunji Garlin & Diplo ai Booda.

Malika, per i suoi ragazzi degli UNDER UOMINI, ha scelto: Baby I Love You dei Ramones per Lorenzo Rinaldi e Why’d You Only Call Me When You’re High? degli Arctic Monkeys per Davide Rossi.

Infine, per la categoria delle UNDER DONNE, Sfera ha dato Bellyache di Billie Eilish a Giordana Petralia e C’est la vie di Achille Lauro a Sofia Tornambene.

Nell’X Factor Dome, l’ospite di questa settimana è Marracash , che presenta il suo nuovo disco Persona (SUPREME – L’ego, Bravi a cadere, i polmoni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *