M&B Music Blog

Black Mirror – Canzoni e Colonna Sonora Stagione 6

Black Mirror è una serie televisiva antologica britannica creata da Charlie Brooker. I singoli episodi esplorano una varietà di generi, ma la maggior parte è ambientata in distopie del prossimo futuro con la tecnologia fantascientifica, un tipo di finzione speculativa. La serie è basata su The Twilight Zone e utilizza la tecnologia per commentare le questioni sociali contemporanee. La sesta serie di episodi è disponibile su Netflix a partire dal 15 giugno 2023

Tutte le canzoni di Black Mirror Stagione 6

Episodio 1: Joan is Awful

Musiche originali Ames Bessada

Episodio 2: Loch Henry

Musiche originali Pinault e Adam Janota Bzowski.

Episodio 3: Beyond the Sea

Musiche originali Volker Bertelmann.

Episodio 4: Mazey Day

Musiche originali Ariel Marx

Episodio 5: Demon 79

Musiche originali Christopher Willis

Le musiche originali

Di seguito la line-up completa dei compositori della sesta stagione della serie antologica Netflix Black Mirror.

Volker Bertelmann (Niente di nuovo sul fronte occidentale) ha composto la colonna sonora dell’episodio Beyond the Sea diretto da John Crowley e interpretato da Aaron Paul, Auden Thornton, Josh Hartnett, Kate Mara e Rory Culkin.

Christopher Willis ha composto la colonna sonora dell’episodio Demon 79 diretto da Toby Haynes e interpretato da Anjana Vasan & Paapa Essiedu.

Ariel Marx ha fornito la musica per l’episodio Mazey Day diretto da Uta Briesewitz e interpretato da Lara Rugaard, Danny Ramirez e Zazie Beetz.

Inoltre, Ames Bessada ha scritto la colonna sonora dell’episodio Joan Is Awful diretto da Ally Pankiw e interpretato da Annie Murphy, Ben Barnes, Himesh Patel, Rob Delaney, Michael Cera e Salma Hayek.

Pinault e Adam Janota Bzowski hanno composto la musica per l’episodio Loch Henry diretto da Sam Miller e interpretato da Daniel Portman, John Hannah, Myha’la Herrold, Monica Dolan e Samuel Blenkin.


Potrebbe interessarti anche

Exit mobile version